La paralisi della paura
La paralisi della paura La paralisi della paura – Le credenze dominanti, chi ti invita a lasciar perdere, la paura di fallire. Ti hanno detto che lavorando online si può creare una nuova attività commerciale dal nulla, anche senza investire denaro. Ma tu non ci credi. O meglio, vorresti crederci, e forse dentro di te […]
La paralisi della paura

La paralisi della paura

La paralisi della paura – Le credenze dominanti, chi ti invita a lasciar perdere, la paura di fallire. Ti hanno detto che lavorando online si può creare una nuova attività commerciale dal nulla, anche senza investire denaro.

Ma tu non ci credi.

O meglio, vorresti crederci, e forse dentro di te c’è una “vocina” che ti spinge a non mollare, ti dice che ce la farai.

Ma ci sono altre voci, più forti: gli amici, i parenti, le persone a cui ne hai parlato. Un sorriso ironico, una pacca sulla spalla e quella frase che ti ha colpito.

“Lascia perdere, sono tutte illusioni”.

Così tu, che comunque ci stai provando ma non vedi subito i risultati che vorresti, un po’ ti convinci che forse hanno ragione loro. Hai paura di fallire, e di sentirti dire

“Lo vedi? Io te l’avevo detto…”

Così, prima o poi, lasci perdere.

 

La paralisi della paura – Come reagire

Voglio essere sincero con te, se hai paura di non farcela è del tutto normale. Anzi, se sei convinto che non ce la farai, ti posso dire che hai assolutamente ragione.

La verità è che qualunque cosa tu dica o faccia, è quella giusta.

Se sei convinto di non farcela o pensi che non sia possibile, non ce la farai. La paralisi della paura avrà vinto.

 

Se invece pensi che ne valga la pena, se dentro di te trovi la forza dei tuoi obiettivi da raggiungere, io non te lo so dire se ce la farai o meno.

 

Ma di certo vincerai tu.

 

Insomma, se cerchi anche tu la maniera giusta per guadagnare online, ti meraviglierà sapere che questa maniera c’è, esiste.

 

Ma non ti posso dire io qual è, non te lo può dire nessuno.

 

Tutto quello che si può fare, tutto quello che puoi fare, è studiare, informarti, capire cosa sono le Affiliazioni, oppure come si apre un blog e cosa bisogna fare per monetizzarlo.

 

Se parti da zero, e vuoi cominciare a guadagnare online senza (o quasi) investire denaro, ti invito a leggere un articolo del nostro Blog dove trovi utili indicazioni per un Business Online da fare anche senza esperienza.

 

La paralisi della paura – Il Lavoro

È proprio così. Se sei convinto di non farcela, non ce la farai. Ed avrai ragione di pensarlo.

Allo stesso modo, se cerchi la tua via per riuscirci, la troverai.

Ti sembrerà banale quello che sto dicendo, ma l’idea di costruire il tuo futuro professionale con un nuovo Business Online, lavorando da casa tua, dal tuo ufficio o da dove ti pare ma soprattutto raggiungendo la tua libertà finanziaria, non è per nulla una chimera.

 

Ma non è nemmeno un gioco. Il lavoro è l’unica strada possibile, non ci sono scorciatoie possibili, non ci si può nascondere.

Gli strumenti puoi sceglierli tu. Se vuoi costruire tutto da capo, puoi aprire un blog e partire con un piano editoriale sulla nicchia di mercato che hai scelto. Potrebbe essere una tua passione, o qualcosa che sai fare bene, di cui sei esperto.

L’importante, lasciamelo dire, è che ci sia un pubblico interessato a quello che dici, scrivi, pubblichi. Se nessuno legge i tuoi articoli o ascolta i tuoi video, allora è ovvio che avrai un problema.

Per cominciare, potresti anche leggere il mio report gratuito che ho preparato con alcune dritte fondamentali sul guadagno online, pensate per te che stai iniziando.

>>> Scarica il report gratis

Grazie per la tua attenzione.

Elio Ghidetti

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *