Business Online per Principianti
Business Online per Principianti Business Online per Principianti – Come guadagnare online se pensi di non saper fare nulla. Una rendita in più, per affrontare con maggiore tranquillità gli imprevisti, le spese per la famiglia, per i figli, per quello che ti pare. Oppure, il sogno della libertà finanziaria. Vivere lavorando con il tuo computer […]
Business Online per Principianti

Business Online per Principianti

Business Online per Principianti – Come guadagnare online se pensi di non saper fare nulla.

Una rendita in più, per affrontare con maggiore tranquillità gli imprevisti, le spese per la famiglia, per i figli, per quello che ti pare.

Oppure, il sogno della libertà finanziaria. Vivere lavorando con il tuo computer da qualsiasi posto nel mondo, senza più capi né orari.

Non importa cosa vuoi e quanto grandi sono i tuoi sogni: la realtà che affronti, affacciandoti per la prima volta all’universo confuso di Internet alla ricerca di un metodo che ti faccia monetizzare, è appunto una grande confusione.

C’è chi ti racconta che diventerai ricco di lì a poco, e ti promette ricette miracolose per startene a pancia all’aria guardando il tuo conto che si riempie di euro (o di dollari, il concetto è uguale).

E poi c’è chi ti invita, come il sottoscritto, a non credere alle favole.

Credimi, ci sono passato, l’ho provato sulla mia pelle.

Non credere alle favole

Lascia stare chi le spara troppo grosse.

Purtroppo il settore del marketing online è diventato una specie di terra di nessuno brulicante di diciotto/ventenni sedicenti milionari con ville da sogno in paradisi esotici e macchine di lusso.

Ma è soltanto fumo, gettato negli occhi di chi (e purtroppo sono tanti) ancora ci crede, tanto da mettere mano alla carta di credito per acquistare i corsi pieni di nulla di questi pifferai magici.

Scusa se sono stato un tantino diretto, ma il Business Online non è una lotteria, è un lavoro, e nemmeno di quelli facili.

La sola ricetta che funziona prevede quello che mio nonno chiamava “testa bassa e pedalare”. Cioè impegno, studio, lavoro e costanza.

Partendo dal basso, perché anche i grattacieli si costruiscono partendo dalle fondamenta.

Gli strumenti ci sono: ti basta andare su Google (www.google.com) e digitare una semplice frase chiave.

“Business Online per Principianti”

Troverai decine di contenuti con ottime idee per cominciare, anche se parti da zero e se sei convinto/a (oppure pensi) di non saper fare nulla, di non avere conoscenze, capacità, possibilità.

Non è vero, sono solo scuse.

Come iniziare da zero

Certo, per guadagnare del denaro attraverso internet serve un prodotto o servizio da vendere. Esattamente come nel mondo “reale”.

Non ce l’hai? Benissimo, puoi partire lavorando con le affiliazioni.

C’è un’ottima scuola, con ebook e numerosi video, creata da uno dei migliori formatori italiani.

Si chiama Affiliazioni Smart, la trovi cliccando qui, e ti spiega tutto, dall’ A alla Z, accompagnandoti per mano come un bambino al primo giorno di scuola, sul funzionamento dell’Affiliate Marketing. Quali sono i migliori programmi di affiliazione e come utilizzarli per creare il tuo reddito online.

Vuoi saperne di più? Allora permettimi un altro consiglio bibliografico che ti sarà molto utile se cerchi il modo di fare Business Online partendo da zero.

Si tratta di un metodo che parla dei Micro Task, un mondo di opportunità che ti consentiranno di monetizzare velocemente.

Non diventerai ricco, ma applicando i consigli che trovi dentro questa scuola non ti sarà possibile fallire.

In conclusione, dunque, se cerchi un Business Online per Principianti la cosa migliore che tu possa fare è iniziare a piccoli passi.

Non farti prendere dalle facili illusioni che trovi in Rete, datti il tempo giusto per imparare, formarti, capire.

Se sei interessato, puoi anche dare un’occhiata al mio ebook gratuito che ti dà alcune “dritte” su come monetizzare con un Blog, anche partendo da zero.

puoi scaricarlo subito da qui

>>> SCARICA LA TUA GUIDA PER MONETIZZARE

Un Saluto.

Elio Ghidetti

 

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *